Petra Indagini Difensive

Petra Sicurezza e Investigazioni

L'Agenzia Petra Sicurezza e Investigazioni è autorizzata con licenza prefettizia a svolgere le indagini difensive previste dal codice di procedura penale e dalla Legge 7 dicembre 2000 n. 397 che ha rafforzato i poteri del difensore dell’indagato nella ricerca diretta della prova, concedendogli la facoltà di svolgere indagini nell'interesse del proprio patrocinato.

Indagine

Qui entra in campo l’investigatore privato che, con la propria professionalità, metterà in campo tutte le strategie necessarie al fine di potenziare così l’attività difensiva.

Sarà quindi compito dell’investigatore privato raccogliere prove, attraverso appostamenti, pedinamenti, foto e filmati, sopralluoghi, analisi dei luoghi, rilevamenti tecnici, conferimento con persone in grado di riferire. Il tutto eseguito con la massima discrezione e professionalità.

I miei valori

Il rispetto del Cliente. Le persone che si rivolgono ad un’agenzia di investigazioni si trovano necessariamente a vivere un situazione di vita complessa, qualche volta drammatica e quasi certamente di disagio; la trentennale esperienza sul campo mi permettono di poter garantire affidabilità, competenza, discrezione sulla problematica, che verrà affrontata con garbo e sensibilità.

Il rispetto della legge. L’ attività investigativa e di sicurezza coinvolge aspetti molto delicati. Per questo è fondamentale conoscere bene le potenzialità, così come i limiti, che del vigente complesso scenario legislativo (specifica normativa di riferimento, ma non solo: codice penale, codice di procedura penale, codice civile, codice della privacy e deontologico).