Petra Chi sono

Petra Sicurezza e Investigazioni

Mi chiamo Angela Pierobon sono nata nel Bellunese e ora, per questioni lavorative, risiedo a Pordenone, ma continuo a mantenere saldi contatti con il territorio dove sono cresciuta e che amo in maniera incondizionata.

Il mio percorso formativo

Nel novembre del 1990 ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Ferrara. Un anno dopo la Laurea, a seguito del superamento del concorso, entravo nel mondo meraviglioso e sconosciuto della Polizia di Stato con il ruolo di Commissario.

Dopo il corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma durato un anno, sono stata assegnata alla Questura di Venezia, poi a quella di Belluno, poi al Commissariato di Cortina d’Ampezzo che ho diretto per sei anni e infine, a seguito di promozione e di frequentazione di un altro corso di Alta Formazione, con la qualifica di Vice Questore sono stata trasferita alla Questura di Pordenone, dove ho concluso la mia emozionante e formativa carriera.

Durante gli anni di servizio in Polizia mi sono occupata di ordine pubblico (grandi eventi, manifestazioni, scioperi, visite di capi di stato, stadi, etc.), di attività informativa, di attività investigativa.
Ho insomma accumulato un bagaglio di conoscenze che oggi mi piace pensare possa essere utile mettere a disposizione di chi, per ragioni personali o aziendali, ne abbia bisogno.

E ciò con serietà, professionalità e deontologia che in tutti i campi, ma in questo più che mai, non possono mancare.

La mia visione del lavoro

La mia missione

Risolvere il problema.